Change of location for the Show "ANDANTE CON VARIAZIONI" on April 11th - 12th!!!

Valerio Cappellini valerio at ictp.it
Fri Apr 10 09:52:22 CEST 2015

New Show downtown written by the same director/creator of
"Hypatia", Ms. Elisabetta Gustini. As the show will be in
Italian, the following advertisement will be in Italian too:

All'interno della XIV Stagione Teatrale P.A.T. Teatro

Teatro incontro presenta:

ANDANTE CON VARIAZIONI Liberamente tratto dall'autobiografia
di Julius Kugy La mia vita nel lavoro, per la musica, sui
monti (ed. Tamari, 1969)

Revisione, adattamento del testo e regia di Elisabetta
Gustini

- SABATO 11 APRILE ORE 20.30 con prolusione del presidente
   emerito di Teatro incontro Spiro Dalla Porta Xydias

- DOMENICA 12 APRILE ORE 17.00

ingresso: intero 9 euro, ridotto 7 euro

Con:
Valerio Cappellini
Alessia Cozzi
Elena De Cecco
Francesco Facca
Dragica Hrovatin
Katia Monaco

Assistenza alla regia, alla produzione e assistenza tecnica:
Raffaela Cosimi, Franco Favento, Sonia Sossi
Musica a cura di Davide Tomasetig
Fotografie di Arianna Burgher e Marta Savignano

Lavoro, musica, montagne. E poi, la vita quotidiana, la casa
di via Sant'Anastasio, i suoi amati animali, le passioni di
un uomo curioso, solitario, che non amava percorrere mai
strade battute; che ha dedicato la sua vita a scoprire i
segreti della natura con discrezione, con rispetto e che ha
cercato, nell'esecuzione di alcune composizioni, la
perfezione dell'intelletto umano, capace di arte
sublime. Julius Kugy, austriaco, sloveno, italiano,
commerciante in una Trieste che si trasforma inevitabilmente
al passaggio tra l'800 e il 900; la sua storia,
appassionante come la tanto amata composizione di Robert
Schumann: Andante con variazioni.

Altre informazioni sono reperibili qui:

      Vi aspettiamo numerosi!

            Valerio Cappellini