Indian crafts on sale for humanitarian aid

Makkawi zmakkawi at ictp.it
Thu Sep 23 11:50:31 CEST 2010

Indian Crafts from the Gujarat State on sale by LAKSHMI'S FRIENDS
association. The money collected from the sale will be entirely given to
humanitarian projects. Venue: On Sat 25 Sept at the Yoga Centre Namaste'
in Piazza San Giovanni 2, from 11:00 to 13:00. There will also be a
conference at 17:00.

*
*

*
*

*
INVITO*

* *

Cari amici,

come promesso nella mia circolare ho preparato un piccolo resoconto con
le foto delle attività di "LAKSHMI'S FRIENDS" nell'ultimo anno. Sarà
abbinato questa volta al mercatino indiano dove troverete soprattutto
capi di artigianato tessile dello stato del Gujarat. Come ogni anno il
ricavato di questa vendita sarà destinato interamente a favore del
nostro lavoro umanitario, vale a dire per i progetti che ormai tutti
conoscete. Si svolgerà

*Sabato, 25.9.2010*

* *

*presso il centro Yoga "Namasté" *